Come collegare una presa di ingresso di un autoradio

Aggiunta di una presa di ingresso all'impianto stereo dell'auto significa avere la possibilità di connettersi rapidamente e facilmente i dispositivi esterni per yout autoradio. Alcuni dei componenti esterni, come lettori MP3, ricevitori radio satellitari e dispositivi vivavoce telefono, hanno la capacità di connettersi direttamente al sistema audio dell'auto. Il problema è che non tutti gli impianti stereo hanno la capacità di ricevere la loro connessione. Un audio professionale installerà una presa di ingresso per un prezzo, o è possibile installare uno per una frazione del costo. Cose che ti serviranno
a croce cacciavite
Trim pannello Strumento di rimozione
trasmettitore FM
Cablaggio adattatore
Drill
gommini
Mostra più istruzioni
pagina 1

Rimuovere il cavo di messa a terra dalla carica negativa piombo della batteria del veicolo. Il cavo di messa a terra collega il cavo negativo della batteria al telaio del veicolo ai fini della messa a terra dell'impianto elettrico.
2

Togliere l'autoradio. Procedure esatte variano, ma probabilmente includono la rimozione dei pannelli di rivestimento cruscotto che circondano il ponte stereo. Utilizzare uno strumento di pannello di rivestimento per rimuovere il pannello (s).
3

Rimuovere le viti che fissano stereo del veicolo nella staffa di montaggio stereo. Ci sarà una disposizione di viti che circondano l'unità stereo. Utilizzare un cacciavite a croce per liberare la radio dalla staffa.
4

Tirare lo stereo dal suo bacino quanto basta per raggiungere il cablaggio collegato al retro dello stereo.
5

Ispezionare la parte posteriore dello stereo. Se vi è una presa "AUX" sul retro vicino agli altri collegamenti elettrici, non avrete bisogno di stabilire un punto di connessione. Si può semplicemente inserire il cavo del trasmettitore FM. Se non è disponibile una presa di corrente, sarà necessario stabilire la connessione attraverso un adattatore di cablaggio.
6

Tirare il cablaggio dal retro dello stereo a mano. Ci sarà probabilmente cavi singoli per l'antenna e l'alimentazione, mentre gli altoparlanti (e cavi amplificatore se il veicolo è equipaggiato con un amplificatore) sarà un fascio di fili raggruppati insieme da un legante filo di plastica. Tirare i cavi degli altoparlanti dal legante, non i fili stessi
7

collegare fili stereo del veicolo per un adattatore di cablaggio. Collegare l'adattatore di cablaggio conduce allo stereo. Collegare il cavo del trasmettitore FM per l'adattatore del cablaggio, e memorizzare il trasmettitore stesso dietro lo stereo nella staffa di montaggio. Se non c'è spazio sufficiente per il trasmettitore dietro la radio, riporlo nel guanto-vano accanto allo stereo.
8

alimentare l'ingresso per il trasmettitore FM nel guanto-vano. Se non vi è una apertura stabilito dal dock stereo per il guanto-vano, sarà necessario crearne uno. Utilizzare un trapano e praticare un'apertura tra i due comparti. Mettere un anello di gomma nel foro per proteggere il cablaggio.
9

sostituire lo stereo nel cruscotto del veicolo. Sostituire le viti ei pannelli cruscotto.
10

Posizionare il morsetto del cavo di messa a terra sul montante cavo negativo della batteria. Serrare il morsetto con un cacciavite a croce.

.from:http://www.veicolo.info/veicolo/Aftermarket/car-stereos/80935.html

Previous:
Next:

autoradio