Come collegare un Interruttore staccabatteria

Auto da corsa è divertente, e può fornire una buona presa quando fatto in un ambiente sicuro. Ma prima di testa fuori per la pista di strappare in su, è necessario per rendere la vostra auto sicura. Una funzione disponibile per le auto da corsa di sicurezza - così come i veicoli normali - è un interruttore di scollegamento della batteria. Con uno di questi interruttori si può immediatamente tagliare potenza al veicolo in caso di ribaltamento o altri incidenti. Non sono difficili da installare - ci vuole solo un po 'di tempo e di preparazione. Cose che ti serviranno
4-gauge cavo della batteria, lunghi circa 30 metri
Punte
cricchetto 3/8-inch e presa Set | Terminal piegatore
terminali della batteria a 4-gauge con 1 fori /2 pollici
Fascette
Filo spogliarellista
Wire Cutter Marine stile polo positivo della batteria pagina 1 pollice gommino
Show More Istruzioni

1

Scollegare il terminale negativo della batteria con il cricchetto 3/8-inch.
2

Trovare un luogo adatto per il sezionatore della batteria. Questo può essere giusto davanti al paraurti, o tutto il senso nella parte posteriore nel bagagliaio. Dipende dalle preferenze personali, o se si sta correndo la macchina, le regole della particolare organizzazione si sta correndo con. Assicuratevi di avere abbastanza spazio dietro il pannello per montare l'interruttore e manovrare i terminali in atto.
3

Drill un buco nella lamiera utilizzando il trapano e punte da trapano per l'interruttore. Inizia con una punta più piccola e lavorare progressivamente il vostro senso, che contribuirà a mantenere il pannello in forma.
4

Montare il sezionatore. Mettilo attraverso la lamiera in modo che il commutatore è fuori del corpo e utilizzare il dado di montaggio in dotazione.
5

Fate un test del cavo della batteria in modo da poter capire che cosa lunghezza necessaria. Gestito attraverso le zone sarete in esecuzione per l'installazione finale.
6

Rimuovere il cavo e spogliare le estremità. Quindi fissare il terminale ad entrambi i lati del cavo.
7

Bolt un capo del cavo della batteria per l'interruttore. Non preoccuparti di quale terminale è installato, ma dovrebbe funzionare su entrambi i lati in quanto è solo un interruttore on-off
8

Run un'altra lunghezza del cavo della batteria dalla interruttore per gli accessori necessari. per il veicolo. Questo può essere più lunghezze secondo il vostro uso, e può andare in stereo, potenza fusibile, avviamento e alternatore, per esempio.
9

Esegui il cavo per l'ultima volta e fissarlo al veicolo con fascette. Il modo più semplice per farlo è attraverso l'interno del veicolo, utilizzando un anello di gomma sul firewall e nascondere il cavo sotto il tappeto. Naturalmente se non si dispone di moquette, fissarlo dove si può.
10

Bullone morsetto della batteria in stile marinaro sul montante della batteria utilizzando il cricchetto 3/8-inch e set di socket.

11

Bolt il cavo della batteria per il nuovo terminal e reinstallare il terminale negativo. Ora l'interruttore è completo e deve funzionare correttamente. Girare l'interruttore su "ON" e verificare che il veicolo funziona correttamente.

.from:http://www.veicolo.info/veicolo/Aftermarket/general-auto-upgrades/94978.html

Previous:
Next:

Aggiornamenti automatici generali