Bad EGR I sintomi della valvola in una Dodge Durango

Se il vostro Dodge Durango ha ruvide al minimo, scoppietta un po 'quando si preme l'acceleratore e si ritorce contro quando si lascia fuori, balbetta e esita quando si guida in salita, ha una generale mancanza di alimentazione o alla " , Controllare luce del motore "si accende, questi sono i sintomi di un sistema di ricircolo dei gas di scarico (EGR) di sistema non funziona correttamente. Catturando il problema presto, si eviterà lo spegnimento del motore e lasciando bloccati sul ciglio della strada. Ruvida del minimo

Si può avere una valvola EGR male quando il tuo Durango non mantiene il minimo liscia come un tempo, con la lancetta del contagiri saltare in modo irregolare e il motore agitandosi e poi quasi stallo. Questo problema di solito è più pronunciato in una fredda mattina, quando si avvia il motore.
Accelerare Esitazione

È possibile sospettare una valvola EGR male quando si preme verso il basso l'acceleratore e la Durango non accelera bene come una volta. Il motore "sputa" e l'accelerazione è massima. Questo sintomo è particolarmente più evidente quando si tenta di accelerare salendo una collina. Questo potrebbe essere dovuto ad un collegato valvola PCV, che fa parte del sistema complessivo EGR.
Ritorno di fiamma

La valvola EGR può essere il colpevole, se il motore si ritorce un po '. Questo sintomo diventa più pronunciata di solito quando si lascia fuori l'acceleratore. Questo sintomo può essere dovuto a diversi motivi, come ad esempio l'impianto elettrico, ma il principale sospettato è di solito un sistema di valvola EGR difettosa, che comprende la valvola PCV e le linee intasate per il filtro delle emissioni evaporative.
Perdita di Potenza

quando era nuovo, la Dodge Durango sentivo abbastanza "peppy" e accelerato senza intoppi. Ultimamente, però, si sente come se ha un motore più piccolo, e ci vuole molto più tempo per accelerare. Questo è un altro sintomo classico di un sistema di valvola EGR cattivo. Quello che succede è che la pressione di ritorno inizia ad accumularsi all'interno del carter, e il motore deve combattere se stesso per superare la pressione. Il risultato finale di questo è meno potenza sulle ruote.
Spia di Check Engine

Quando "la luce del motore" si accende nel vostro Dodge Durango, si so per certo che qualcosa non va. Alcuni meccanici offrono un servizio diagnostico gratuito dove collegare un lettore di codice diagnostico per la porta dati, e il computer di bordo della Durango (che ha un built-in scatola nera) Dettagli dove tutte le colpe sono. Utilizzando le informazioni presentate, è possibile quindi acquistare nuove parti per riparare il sistema valvola EGR difettosa.

.from:http://www.veicolo.info/veicolo/auto-repair/diagnosing-car-problems/63708.html

Previous:
Next:

Diagnosi dei problemi di auto