Come costruire un motore a vapore

tecnologia del motore a vapore è abbastanza semplice. Vapore produce l'energia per alimentare l'ingranaggio meccanico, che fa il lavoro. La potenza del vapore ha avuto tutti i tipi di usi compreso nel tessile e nella produzione di ferro, miniere, agricoltura e trasporti. Durante la rivoluzione industriale, la forza del vapore in parte sostituito muscolare umana e animale e massicci cambiamenti sociali ed economici alimentati a partire dal 1850 in Europa e in America. Questo generatore di vapore vi permetterà di alimentare un certo numero di esperimenti in modo sicuro. Cose che ti serviranno
Caldaia a vapore
metallo gambe del treppiede
supporto circolare per le gambe del treppiede
Rubber stopper
Valvola
Lunghezza del tubo di gomma
Mostra più istruzioni
1

Acquista una caldaia da un rivenditore o su Internet. Vedrete un cilindro rotondo con un foro rotondo al valvola di sicurezza superiore e piccolo accanto. Potrete costruire un treppiede per il generatore di sedersi e aggiungendo le altre parti della lista per completare il generatore e alimenta il tuo meccanismo.
2

La caldaia deve essere acquistato da un rivenditore autorizzato e da qualcuno più di 18. Questo progetto può essere fatto con gli studenti delle scuole medie, ma solo con il monitoraggio diretto e costante.
3

La caldaia si acquista avrà due dispositivi sulla parte superiore, un foro per un tappo di gomma e un valvola limitatrice di pressione. Tagliare tre 6 pollici da 2 pollici strisce di alluminio per il collegamento al generatore di vapore. Questi devono essere direttamente collegato al fondo del generatore. Posto treppiede in modo che ogni gamba è ad un angolo di 30 gradi e uguale su tutte tre lati.
4

uso JB WELD o un composto simile per fissare treppiede alla base del generatore. Lasciare treppiede la quantità prescritta di tempo per le istruzioni composte. Non impostare il generatore generatore sul treppiede fino a quando non vengono essiccati correttamente e consentono anche di tempo in più. Ricordate, la caldaia sarà esposto al calore e alla pressione ogni volta che viene utilizzato. Entrambi possono causare giuria. Collocare il generatore sul treppiede che avete fatto.
5

Fai due fori nel tappo di gomma. Uno per adattarsi 1/8th pollice tubi di gomma e uno per il termometro. Collegare il tubo di gomma per il vostro dispositivo da utilizzare. Monitorare la pressione in caldaia costantemente in modo da non superare il limite. Non lasciate che la corsa generatore asciutto. Questo si tradurrà in eventuali crepe e rovinare la caldaia. Non riscaldare oltre 300 gradi. Alluminio fonde a 660 gradi Celsius.

.from:http://www.veicolo.info/veicolo/auto-repair/diagnosing-car-problems/63850.html

Previous:
Next:

Diagnosi dei problemi di auto