Honda Accord Sintomi Bad frizione

La Honda Accord classificato numero cinque su una lista di 21 convenienti automobili di classe media da US News & Classifiche Recensioni per il 2010. E 'noto come un economico, auto affidabile, con Honda che fornisce una garanzia di paraurti a paraurti 36 mila miglia. Ma ogni auto alla fine hanno problemi di normale usura che devono essere affrontate. Se pensate che la frizione sul tuo Accord è male, ci sono alcune cose che potete fare per diagnosticarla. Scivolando

Quando si guida, se l'auto scivola fuori di attrezzi spesso, è un segno che la frizione si sta esaurendo. Vi sentirete il motore giri troppo alto, e dovrete marmellata di nuovo in marcia. Ciò indica che i denti dell'ingranaggio della frizione non sono afferrare e sono indossati, facendolo scivolare dalla marcia giusta nella vostra trasmissione.
Odore
p c'è un odore particolare quando la frizione sta andando fuori. Se odora di plastica o gomma mescolata con bruciore di metallo, e l'odore proviene dal lato sinistro della Accord, è un segno sicuro di un cattivo frizione. Qualche volta ci sarà anche il fumo si può vedere che sale dal lato sinistro del vano motore. Si tratta di un odore diverso da quello di un cattivo motore, che odora di bruciare l'olio del motore.
Morbida frizione

Se vi trovate a dover premere il frizione fino al pavimento, e sembra molto più morbida rispetto a quando la macchina era nuova, ciò significa la frizione indossa verso il basso. Si può anche avere a premerla e marmellata il cambio in marcia per avere la macchina che va. Una frizione di lavoro avrà una notevole quantità di resistenza alla pressione al pavimento, e si sposterà in marcia senza alcuna pressione.

.from:http://www.veicolo.info/veicolo/auto-repair/diagnosing-car-problems/64767.html

Previous:
Next:

Diagnosi dei problemi di auto