Come sostituire una lampadina del faro in una Volkswagen New Beetle

La Volkswagen New Beetle, come tutti i veicoli nuovi, utilizza alogeni capsula lampadine dei fari. Questi inserto nel gruppo ottico da dietro, e ci sono due per ogni gruppo ottico: abbaglianti e anabbaglianti. Mentre cambiare i fari su una New Beetle è un po 'più impegnativo rispetto al vecchio Bug motore posteriore, è ancora fattibile. Imparare a farlo da soli vi farà risparmiare soldi sulle spese di manodopera. Cose che ti serviranno
Coperta o grande cuscino
H1 sostituzione lampadina del faro (s) economici Show More Istruzioni
1

Ruotare l'interruttore faro acceso e controllare i fari . Assicurati di controllare entrambe le luci a basso e ad alto fascio e prendere nota della posizione della lampadina nel gruppo ottico. Low-travi sono nella cavità superiore del gruppo e di alto-raggio sono nella cavità inferiore.
2

Spegnere l'interruttore del faro e poi togliere le chiavi dal cruscotto.


3

Aprire il cofano e individuare la linea di giunzione per il gruppo ottico e il parafango laterale. Individuare la leva di sblocco gruppo ottico e spingere in su leggermente per sbloccarlo e poi tirare tutta la strada fino a quando non si arresta.
4

Inserire una coperta o un cuscino per terra di fronte al faro assemblaggio. Spingere il gruppo verso l'esterno da dietro con una mano e di essere pronto a catturare l'assemblea con l'altra. Il New Beetles utilizzare un sigillante adesivo per proteggere la parte posteriore dei fari da esposizione a umidità, quindi dovrete dare l'assemblaggio di una spinta da dietro.
5

Tirare il cablaggio spine fuori dal entrambe le alte e basse del fascio lame dei rispettivi lampadine.
6

Posizionare il gruppo sulla coperta o un cuscino. Rilasciare il fermaglio filo al faro difettoso e poi togliere la lampadina del faro.
7

Aprire la confezione della nuova sostituzione della lampadina H1 senza toccare la parte di vetro della lampadina con la pelle nuda. Oli in pelle umana danneggiare il bulbo. Maneggiare solo la base di metallo dell'inserto bulbo.
8

Inserire la nuova lampadina nel caso cavità fari-montaggio e ricollegare la clip di fissaggio bulbo per bloccare la lampadina.

9

Sollevare il gruppo su e collegare il cablaggio si collega di nuovo nelle rispettive lame dei bulbi.
10

Spingere il gruppo ottico nella sua cavità, ma prima di essere bloccato in posizione, controllare le luci per accendere l'interruttore del faro.

.from:http://www.veicolo.info/veicolo/auto-repair/general-auto-repair/71751.html

Previous:
Next:

Generale Auto Repair