Fai da te collettore di scarico

Un colpo di testa di scarico è un ottimo modo per migliorare le prestazioni del motore, così come dare il vostro veicolo un grande suono di scarico. L'intestazione fornisce un modello limitando curve e pieghe e come allargare i tubi che il gas di scarico fluisce attraverso più fluidi di scarico. Intestazioni sono disponibili per quasi tutti i veicoli di produzione e si accendono molte qualità e stili diversi. Installare il proprio collettore di scarico è un processo relativamente semplice e richiede solo un paio di strumenti di base. Cose che ti serviranno
Nastro adesivo
permanente marcatore mq Piano jack
cavalletti
Ratchet
Socket
Header (s) per testata guarnizione (s)
manuale di riparazione (Chilton o Haynes) per dinamometrica
Mostra più istruzioni

1 Aprire il coperchio del vostro veicolo e scollegare i fili delle candele da candele afferrando la base di ciascuna e tirandolo dalla spina. Assicurarsi di etichettare ogni filo con nastro adesivo e pennarello in modo da sapere dove a sostituirlo una volta che l'intestazione è installato.
2

Sollevare la parte anteriore del veicolo con un martinetto pavimento e posizionare il jack sta sotto una parte sicura del veicolo. Abbassare il veicolo fino a quando il suo peso è tenuto solo dalle tribune.
3

Crawl sotto il veicolo e individuare dove il collettore di magazzino (s) bullone per il resto del gas di scarico. Allentare e rimuovere il collettore che tiene i dadi per il gas di scarico utilizzando un cricchetto e presa. Ripetere l'operazione per l'altro lato, se applicabile.
4

Allentare e rimuovere eventuali tubi aggiuntivi collegati al collettore utilizzando un cricchetto e presa. Strisciare fuori da sotto il veicolo.
5

Guardando il motore, allentare e rimuovere i dadi e bulloni che fissano il collettore al motore. Estrarre il collettore dal motore e dal vano motore. Ripetere la procedura per l'altro lato del motore, se applicabile.
6

Inserire la guarnizione testata sul motore utilizzando le borchie per tenere la guarnizione in posizione. Mettere il collettore sui prigionieri e serrare a mano i dadi del collettore e bulloni. Ripetere questo passaggio per l'intestazione sul lato del motore, se applicabile.
7

strisciare sotto il veicolo e posizionare la nuova guarnizione, che dovrebbe essere incluso con l'intestazione, il magazzino di scarico del borchie. Inserire borchie lo stock di scarico attraverso i fori alla fine dell'intestazione e serrarle alla specifica elencati nel manuale di riparazione con una chiave di coppia e di una presa. Ripetere questo passaggio per l'intestazione sul lato del motore, se applicabile.
8

strisciare fuori da sotto il veicolo. Sollevare il veicolo dagli spalti presa, usando il jack pavimento, e rimuovere il cavalletti. Abbassare il veicolo a terra.
9

Serrare i dadi di intestazione e bulloni alle specifiche del costruttore, elencate nel manuale di riparazione, utilizzando la chiave dinamometrica e una presa di corrente. Ripetere questo passaggio per l'intestazione sul lato del motore, se applicabile.
10

Spingere i cavi candela di nuovo sulla candela esatto ognuno è stato rimosso da. Chiudere il cofano della vettura.

.from:http://www.veicolo.info/veicolo/car-enthusiasts/hot-rods/92728.html

Previous:
Next:

Hot Rods