Come decorare la mia piccola camera da letto con soffitto a volta

Se sei un nuovo proprietario di casa o di un affittuario, come perfezionare un piccolo ambiente permette di creare effetti decorativi nella vostra casa. Decorare una piccola camera da letto con soffitto a volte rende possibile per voi di sperimentare con diversi stili di arredamento d'interni per sfruttare gli spazi piccoli e goffamente di forma. Dalla creazione di illusioni con colore a mostrare le vostre camere da letto con i tessuti, una piccola stanza con un soffitto a volta diventa una camera da letto confortevole e attraente, con i giusti tocchi artistici. Cose che ti serviranno
pannelli adesivi vernice (colore facoltativo)
Metro a nastro
Bedding
finestra trattamenti
Wall Art | Varie accenti
Mostra più Istruzioni
pagina 1

Misurare la lunghezza delle pareti nella vostra camera da letto per aiutare a determinare la quantità di vernici e altri materiali di cui avete bisogno. Utilizzare le misure per ottenere pannelli di vernice adesivi di dimensioni simili per rendere più semplice decorazione.
2

Selezionate la vostra scelta di colore dei pannelli di vernice adesivi. Pannelli vernice adesivi consentono di sperimentare con differenti pareti colorate senza impegnarsi in vernice indelebile. Si staccano e sono riutilizzabili, che li rende ideali per gli affittuari e persone con gusti cambiare frequentemente. Sono comunemente trovare nei negozi di arredamento e negozi di miglioramento casa.
3

rendere la stanza sembrare più grande, facendo tre delle pareti di un colore chiaro, come il guscio d'uovo o avorio. Fai il quarto muro un muro accento mettendo rosso, nero o di un altro colore audace su di esso. Fai il muro accento proprio di fronte alla porta di casa camera da letto.
4

Posizionare la testa del vostro letto contro la parete accento.
5

Selezionare luce biancheria da letto di colore per abbinare il tre luce pareti colorate della vostra camera da letto, tuttavia, il livello di biancheria da letto con accenti che corrispondono alla vostra parete accento. Ad esempio, un paio di cuscini di colori profondi crea un effetto piacevole.
6

Coordinare la tenda per la vostra camera da letto per abbinare il tema generale dei colori. Evitare di tende o persiane pesanti, che oscurare la stanza facendola apparire più piccolo.
7

Selezionare uno o due pezzi di arte della parete di accentuare ulteriormente le dimensioni della stanza. Ad esempio, la scelta di dipinti che sono alto e stretto sfrutta i soffitti alti a volta di una piccola camera da letto. Scegli scene che ispirano relax e sensualità, come paesaggi marini e scene floreali.
8

Inserire un piccolo comodino in camera, accanto al tuo letto. Limitare la quantità di mobili che avete in una piccola stanza mettendo le cose come le credenze nel vostro armadio sotto i vestiti appesi.
9

Aggiungi aggiuntivo e facoltativo, accenti alla vostra camera, come un giro buttare tappeto per abbinare la parete accento.

.from:http://www.veicolo.info/veicolo/car-insurance/comprehensive-insurance/94294.html

Previous:
Next:

Multirischi