Trattamento olio per i motori di elevato chilometraggio

Il petrolio è una componente vitale di motori. Motori sono fatti di parti metalliche molto accuratamente assemblati che devono lavorare in modo rapido e preciso, al fine di far funzionare il motore. Olio lubrifica queste parti e permette loro di durare più a lungo, fornendo un cuscinetto tra le diverse parti del motore che si muovono insieme. Senza di questi lubrificanti, le parti in metallo sarebbe macinare insieme e portare giù il motore. Nel tempo, contaminanti possono accumularsi nel olio auto, finché esso deve essere sostituito per continuare facendo il suo lavoro. Cerchi Oli elevato chilometraggio

Un olio elevato chilometraggio è semplicemente un olio progettato per l'utilizzo in motori più vecchi che hanno già sperimentato una notevole quantità di usura. Dopo aver guidato la macchina tanti chilometri, questi motori possono essere più soggetti a problemi di motori più recenti. Quando si guarda per gli oli, cercare le etichette che dicono "elevato chilometraggio" oppure indicare che sono per i motori più vecchi. Tra questi due additivi che non si trovano più spesso nelle normali lubrificanti per auto.
Burn-off Inibitori

Burn-off inibitori sono additivi supplementari volti a rendere molto difficile per gli oli per la combustione se raggiungono una delle camere di combustione nel motore. Oli combusti lasciano residui che possono accumularsi nella camera di combustione quando bruciano e causano problemi per il motore nel tempo. | Photos.com Condizionatori Seal

Seal condizionatori sono additivi progettati specificamente per aiutare sigillare piccole perdite nelle guarnizioni. Queste sostanze chimiche sono progettate per penetrare la gomma delle guarnizioni di tenuta e causare loro di espandersi. In teoria, questo aiuta a sigillare gli spazi che potrebbero sviluppare nei vecchi motori a causa di usura. Mentre i condizionatori di tenuta non possono risolvere i problemi di perdite più grandi, possono rallentare la velocità con cui l'olio sfugge.
Additivo Considerazioni

Vi è qualche dubbio che questi additivi sono completamente efficace nel contribuire vecchi motori mantenere la loro integrità o migliorare le loro funzioni. Gli additivi che sono già aggiunti oli motore normali hanno dimostrato di prolungare la vita dei motori. Non è probabile che gli additivi supplementari sarebbero migliorate motori in misura significativa, o che sarebbe stato utilizzato in tutti gli oli motore. Meccanica dibattito se gli oli di alta chilometraggio valgono il costo aggiuntivo o meno.
Cambio olio Volte

Quanto spesso l'olio dovrebbe essere cambiato in un motore di elevato chilometraggio dipende dal tipo di di motore e di come viene utilizzato. Olio di elevato chilometraggio è comunemente usato in auto con 75 mila miglia o più sul contachilometri, ma non sono necessariamente necessaria se il motore è acceso bene. Se le perdite di petrolio sono evidenti, o di scarico della vettura ha girato scuro o fuligginoso, allora potrebbe essere il momento di cambiare per un olio più forte.

.from:http://www.veicolo.info/veicolo/car-maintenance/oil-changes/132551.html

Previous:
Next:

cambi d'olio