La differenza tra 2WD e 4WD Balestre

Molle a balestra sono sistemi di sospensione che si possono trovare per lo più su veicoli più vecchi americani e per i veicoli a quattro ruote motrici pesanti di oggi. Molle a balestra consentono una macchina a primavera e allegare a parti del veicolo, come l'asse, telaio o cornice. Molle a balestra aiutano a bilanciare e attutire la corsa del veicolo. Ci sono molte differenze tra i sistemi di sospensione più comuni di veicoli a quattro ruote a due ruote motrici e. A due ruote, sistemi di sospensione di azionamento

Mentre si trovano molle a balestra in auto con più di 1985, le auto a due ruote motrici sono ora più comunemente realizzati sia con molle elicoidali, sospensioni multi-link, trailing-braccio sospensioni o il sistema di sospensioni MacPherson, invece di molle a balestra. Questo è principalmente perché balestre sono più pesanti rispetto ad altri tipi di sospensione e non sono necessari su auto più piccole.

Molle elicoidali sono strutture a forma di quadrilatero che forniscono vetture a due ruote motrici con il supporto. Molle elicoidali e sospensioni multi-link di trovano spesso su vetture come Audi. Sospensioni dimmer a braccio di supporto veicoli a due ruote motrici con una struttura a forma di braccio che è collegato alla parte anteriore del veicolo. Il sistema di sospensioni MacPherson è usato in molte auto europee, e fornisce il supporto di una struttura del perno del giunto sferico.
A quattro ruote motrici Balestre

differenza a due ruote veicoli-Drive, la maggior parte dei veicoli a quattro ruote motrici usano ancora molle a balestra per fornire un sostegno sufficiente per il veicolo più grande e carichi pesanti. La balestra prende il nome dagli strati di metallo utilizzati per il sostegno, che sono chiamati foglie. Tre tipi di molle a balestra sono usati in veicoli a quattro ruote motrici. Questi sono la molla a balestra semiellittica, la molla a balestra quarto ellittica e la molla a balestra trasversale. La molla a balestra semiellittica è la molla a lamina più comunemente usato. Una molla a lamina quarto-ellittica è la metà di una molla a balestra semiellittica. Entrambi vengono imbullonate al telaio e l'assale. Una molla a balestra trasversale è spesso collegato al controtelaio di un veicolo e montato parallelamente all'asse. Oltre ai veicoli a quattro ruote motrici, molle a balestra trasversali si trovano anche su alcuni veicoli a due ruote motrici, come la Corvette, e possono essere realizzati in fibra di vetro.
Peso e Allineamento

peso e l'allineamento svolgono un ruolo importante nelle differenze tra i sistemi di sospensione a quattro ruote motrici a due ruote motrici e. Il peso di un veicolo è in parte determinata da assali anteriori. In un veicolo a quattro ruote, assali anteriori solide pesano molto di più che in un veicolo a due ruote motrici. Pertanto, sono necessari balestre pesanti per mantenere il veicolo sospeso e ammortizzato dallo stress stradali. Molle a balestra aiutano anche a mantenere il veicolo in linea, mantenendo le ruote su un asse solido.

.from:http://www.veicolo.info/veicolo/car-maintenance/professional-car-maintenance/133789.html

Previous:
Next:

Professionale manutenzione auto