Come collegare due batterie 12 Volt Marine

Molte barche trasportano più di una batteria marina. È possibile collegare batterie marine insieme in due modi diversi a seconda delle esigenze. Ad esempio, se avete bisogno di combinare due batterie da 12 volt al fine di ottenere una sorgente di alimentazione a batteria 24 volt, allora si dovrebbe collegarli in serie. Un'altra situazione potrebbe dettare che si dispone di una fonte di alimentazione a 12 volt, ma hanno bisogno della capacità combinata di due batterie. Ciò richiederebbe che si collega le batterie in parallelo. Uno di questi può essere fatto facilmente, collegando i terminali positivo e negativo nel modo corretto. Cose che ti serviranno
cavi jumper batteria
Show More Istruzioni
1

collegare le batterie in serie da prima esecuzione di un cavo di ponticello tra il polo negativo di una delle batterie e il terminale positivo della batteria altro.
2

Collegare il terminale positivo della prima batteria al cavo positivo dal dispositivo a 24 volt, le batterie si alimentano. Collegare il terminale negativo della seconda batteria per il cavo negativo del dispositivo, e si è collegati correttamente le batterie in serie e avrà il potere di 24 volt al dispositivo.
3

collegare le batterie in parallelo eseguendo prima un cavo ponticello tra i morsetti negativi delle due batterie.
4

Collegare i poli positivi delle due batterie con un cavo di ponticello.
5

Completa il collegamento in parallelo collegando i cavi positivi e negativi del dispositivo che si sta utilizzando per i corrispondenti morsetti una delle batterie. Utilizzare la batteria, ma assicurarsi di collegare entrambi i cavi alla stessa batteria. Il dispositivo avrà ora accesso alla capacità combinata delle batterie di rimorchio.

.from:http://www.veicolo.info/veicolo/cars-trucks-autos/boats/103446.html

Previous:
Next:

barche