Come caricare un camion

Trasporto merci viene caricato sui camion in tutto il mondo ogni giorno. Gli uomini e le donne di caricamento questi camion di solito conoscono il modo migliore per caricare il trasporto merci. Ci sono diversi tipi di merci, ma solo un paio di tipi di rimorchi utilizzati per il trasporto. La sicurezza è la cosa più importante da considerare durante il caricamento di un camion. Avere familiarità con i diversi tipi di rimorchi e su come installare loro è fondamentale per caricare in modo sicuro un camion. Cose che ti serviranno
Forklift, Nastro di misurazione
Mostra più istruzioni
Van Trailers
1

Torna il camion e il rimorchio alla banchina di carico. Bloccare le ruote del rimorchio e impostare i freni sul veicolo. Aprire le porte del rimorchio furgone e rilasciare la piastra di carico dock a posto. La piastra di carico dock è ciò che colma il divario tra il pontile e il letto del trailer, che permetterà il muletto per caricare il rimorchio.
2

azionamento del carrello elevatore per la parte anteriore del rimorchio e posò una pallet quindi è toccare la parte anteriore del rimorchio. Impostare un'altra paletta accanto al primo, fianco a fianco. Il trailer è piena quando i pallet vengono caricati porte posteriori del rimorchio.
3

sacchi gonfiabili o cunei dietro l'ultimo pallet a mantenere il carico si sposti durante il trasporto. Rimuovere la piastra di carico dal letto del rimorchio e chiudere le porte. Bloccare le maniglie delle porte in posizione e mettere un sigillo di garanzia nel manico buco serratura lucchetto.
4

Pesare il camion e per vedere se qualcuno dei suoi assi sono più pesi del carico legali.

con Pianale
5

carico merci più strettamente possibile. Snug il trasporto al centro del rimorchio. Se uno qualsiasi trasporto è fianco a fianco, posizionarlo in modo che il tocco articoli.
6

Ispezionare i lati del rimorchio durante il caricamento del trasporto merci per qualsiasi materiale sovrastante. Mantenere il trasporto entro i guard rail del rimorchio per evitare di dover acquistare i permessi di carico di grandi dimensioni.
7

Misurare l'altezza del carico con un nastro di misurazione, tenendolo sotto i 14 piedi e 6 pollici (dipende sullo stato). Misurare la larghezza del carico, mantenendola sotto 102 pollici. Queste altezze e larghezze sono le misure di carico legale per carichi non richiedono striscioni oversize e permessi, secondo il Dipartimento dei Trasporti statunitense.

.from:http://www.veicolo.info/veicolo/cars-trucks-autos/trucks/141247.html

Previous:
Next:

camion