Come vendere una moto

Hai una moto che non si desidera più. Forse si vuole acquistare un modello più recente, o semplicemente ripulire il garage. Prima di vendere la tua moto, riflettere sulle cose e preparare. Un po 'di tempo e di preparazione saranno massimizzare il profitto e aiutarvi a vendere la moto più velocemente. Cose che ti serviranno
accesso a Internet
volontà di fare qualche lavoro
Mostra più istruzioni
1

decidere la vostra strategia di vendita. Ci sono molti posti si può vendere una moto. Scegli i siti online come eBay o Craigslist, pubblicazioni locali e giornali, fare volantini, o fare una combinazione di tutti e tre. Selezionare un metodo che funziona per voi. Qualcuno che non è comodo fare transazioni via Internet potrebbe fare bene attenersi a pubblicazioni locali e volantini.
2

imparare il valore della tua moto. Se si tratta di una moto, il valore sarà più soggettiva. Se la tua moto è disponibile, verificare Kelley Blue Book per determinare il valore di mercato. Prezzo tua moto di conseguenza. Molti fattori influenzano prezzo di vendita, ma questo vi aiuterà a impostare un range di prezzo che sarà più preciso.
3

Prepara il tuo motociclo. Eseguire tutte le riparazioni a prezzi accessibili per rendere la moto più desiderabile per i potenziali acquirenti. La riparazione di un $ 50 non può essere qualcosa che si vuole fare, ma aumenterà il valore della moto a qualcuno che intenda acquistare la moto. Pulire e lucidare esso. Se la tua moto sembra buono, che venderà più veloce di uno che è meno attraente. Il tempo e lo sforzo messo in una buona pulizia e ceretta premieranno il venditore con più profitto.
4

Assicurati di avere il titolo facilmente disponibili. Se si dispone di un diritto di pegno sulla tua moto, è necessario divulgare questo prima di fare la vendita. Se non si ha il titolo, ottenere una nuova copia in modo che l'operazione di vendita sarà completata rapidamente. Nessuno vuole aspettare su un titolo per l'acquisto di un nuovo veicolo.
5

Fotografia tua moto da una varietà di angolazioni. Per vendere la tua moto su internet, grandi fotografie sono un must. Il tuo pubblico può essere posizionato ovunque e probabilmente non sarà in grado di venire casualmente e dare un'occhiata alla tua moto. Buone fotografie forniscono informazioni che possono trasformare una indagine informale in una vendita.
6

Scrivi una descrizione della tua moto, preparare i volantini e pubblicare le informazioni on-line, se desiderato. Leggi le informazioni disponibili sul sito web si pensa di utilizzare per determinare il processo. Ogni sito è diverso e dovrà processi e regolamenti specifici.
7

post volantini nelle concessionarie moto e negozi locali. La maggior parte di queste aziende forniranno una bacheca per l'uso. Questo è un buon posto per trovare acquirenti sul mercato per una moto diversa.
8

Attendere contatto da acquirenti interessati. Assicurarsi che le informazioni di contatto siano corrette. Se si riceve una richiesta, rispondere prontamente. Se non torni con qualcuno in modo tempestivo, possono già hanno acquistato un'altra moto durante l'attesa su di voi.
9

Siate preparati per eventuali offerte che è possibile ricevere. Decidere in anticipo se si accettano assegni o altro pagamento come PayPal. Impostare un prezzo linea di fondo se non vi è un importo in dollari è necessario ricevere e bastone ad esso.

.from:http://www.veicolo.info/veicolo/selling-car/kelly-blue-book/150386.html

Previous:
Next:

Kelly Blue Book